Il ristorante

DALPEZ

Il ristorante Dal Pez è attivo da anni. Vanta una storia ormai decennale e di tradizione pura. Da sempre a conduzione famigliare e con sani principi.

L'ospite è sacro e così deve essere. La cucina è tradizionale e si basa su poche scelte portate avanti da sempre e adattate ai tempi.

La cucina

I piatti tipici dell'albergo sono: i tortei di patate accompagnati da un tagliere di affettati e formaggi misti, carciofini, testina di vitello "in concia" (condito con olio, aceto, cipolla, sale e pepe), fagioli; i canederli della casa con speck o formaggi; gli spàtzle alla tirolese.

Come carni vengono servite: brasato al vino teroldego (vino tipico della Piana Rotaliana); polenta e spezzatino di cinghiale; gorgonzola, polenta e funghi.

Le sale

Il ristorante dispone di un'ampia sala interna accogliente con stufa a legna e di una sala esterna con vista giardino per il periodo primavera/estate.

sfondo-ristorante-dalpez
sfondo-ristorante-dalpez

sfondo-ristorante
sfondo-ristorante

dolci
dolci

sfondo-ristorante-dalpez
sfondo-ristorante-dalpez

1/7

Il bar

In sala è attivo un semplice servizio bar per chi vuole gustare il caffè al banco o degustare una delle tante grappe della tradizione.

Anche la carta dei vini è, per scelta, semplice ma di ottima qualità e completamente con lo sguardo al Trentino.

IMG_20190326_155026.jpg
IMG_20190326_154943.jpg