
Il ristorante
DALPEZ
Il ristorante Dal Pez è attivo da anni. Vanta una storia ormai decennale e di tradizione pura. Da sempre a conduzione famigliare e con sani principi.
L'ospite è sacro e così deve essere. La cucina è tradizionale e si basa su poche scelte portate avanti da sempre e adattate ai tempi.
La cucina
I piatti tipici dell'albergo sono: i tortei di patate accompagnati da un tagliere di affettati e formaggi misti, carciofini, testina di vitello "in concia" (condito con olio, aceto, cipolla, sale e pepe), fagioli; i canederli della casa con speck o formaggi; gli spàtzle alla tirolese.
Come carni vengono servite: brasato al vino teroldego (vino tipico della Piana Rotaliana); polenta e spezzatino di cinghiale; gorgonzola, polenta e funghi.
Le sale
Il ristorante dispone di un'ampia sala interna accogliente con stufa a legna e di una sala esterna con vista giardino per il periodo primavera/estate.




Il bar
In sala è attivo un semplice servizio bar per chi vuole gustare il caffè al banco o degustare una delle tante grappe della tradizione.
Anche la carta dei vini è, per scelta, semplice ma di ottima qualità e completamente con lo sguardo al Trentino.

